forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni

REGISTRATEVI per ricevere via e-mail gli ultimi aggiornamenti
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 meno esercizi e più teoria...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeLun 17 Dic 2007, 13:21

meno esercizi e più teoria... cosi ho sentito dai 'più grandi'
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeLun 17 Dic 2007, 19:40

a me basta per adesso la teoria di l-c!!!
anzi è pure troppa!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeSab 05 Gen 2008, 23:04

arrivo doooore...m'spetta che saluto bene Obrecht prima study
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
VC
Matricola
Matricola
VC


Numero di messaggi : 79
Età : 37
corso di laurea : Elettronica L '05
Data d'iscrizione : 31.01.08

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeGio 31 Gen 2008, 22:58

gauss ha scritto:
meno esercizi e più teoria... cosi ho sentito dai 'più grandi'
Mitologia.
Di suo, non perde troppo tempo negli esercizi in classe, e questo è vero.
Spesso sfoggia delle camicie da conducente d'autobus veramente chic, una nota a suo favore indubbiamente.
Ha tuttavia un modo di fare molto vago, spesso e volentieri si perde nei suoi discorsi ma...se siete sopravvissuti ad incompetenti delle proporzioni di Matarasso (noi '86 siamo stati l'ultimo anno quindi vi escludo) penso ce la possiate fare tranquillamente.

E' quasi bravo e interessante a parte un pò di caos e gli "spovchi tvucchi", poi vabbè la materia di per sè è un collage di complementi di analisi complessa, problemi di interesse fisico-ondulatorio con un certo rigore matematico (eq. di Helmholtz, Laplace, onde, calore...), problemi ai limiti e qualche funzione particolare (Bessel, gamma di Euler).

Unica cosa, attenti a quel che non sta scritto sul libro, perchè non è banale, ma soprattutto se lo chiede all'orale è meglio non fare figura muta.
E leggete i suoi lucidi almeno una volta.

Le domande sono quelle del programma pubblicato, nè più nè meno.
Sbagliare gli scritti è dura, ma tira su tranquillamente con l'orale - che è più o meno una farsa.
Se avete dato Obrecht questo è più o meno una passeggiata. Sono ben altri i problemi Smile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vckeys
romagna mia
Platinum
Platinum
romagna mia


Numero di messaggi : 386
Età : 36
corso di laurea : perdo tempo
Data d'iscrizione : 09.07.07

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeGio 31 Gen 2008, 23:54

Saluto il nuovo utente!!!(un po' di esperienza è sempre ben accetta)
Suppongo sia una recluta di dolange?
PS
Gauss è ora di sbrigarsi con questi banner altrimenti chi lo paga dolange?
Wink
Torna in alto Andare in basso
VC
Matricola
Matricola
VC


Numero di messaggi : 79
Età : 37
corso di laurea : Elettronica L '05
Data d'iscrizione : 31.01.08

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeVen 01 Feb 2008, 00:21

Sbagliato, non so chi sia dolange (se non un autore di qualche post a occhio!) e sono capitato qui per sapere se ci sono altri Controllisti disperati...e visto che a parte Controlli sono in corso e mancano una manciata di voti al traguardo minore della triennale, è il caso di informarsi no? Wink

In ogni caso appena possibile ruberò gli appunti dell'Elena, piuttosto che addormentarmi su Marro Tamarro qualunque cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vckeys
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeVen 01 Feb 2008, 00:32

VC ha scritto:
Sbagliato, non so chi sia dolange (se non un autore di qualche post a occhio!)

Benvenuto nel forum VC....

Una domanda che intendi per autore di qualche post ad occhio???? Basketball Basketball Basketball

E intanto grazie oper le info di analisi L-D visto che lo devo dare anche io
Torna in alto Andare in basso
VC
Matricola
Matricola
VC


Numero di messaggi : 79
Età : 37
corso di laurea : Elettronica L '05
Data d'iscrizione : 31.01.08

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeVen 01 Feb 2008, 00:41

dolange ha scritto:
Una domanda che intendi per "autore di qualche post, ad occhio?"
Che non ho idea di chi tu possa essere e non ti conosco personalmente, anche se sicuramente ti avrò visto da qualche parte (se hai seguito Dore di certo)!
Mea culpa comunque, mancava una virgola.

Comunque Dore è stato una gran sudata, ma lo scritto è banale, per l'orale devi sapere le cose, accedere con un voto dignitoso e comunque non ho sentito di nessuna bocciatura se non quelle dello scritto...
Dore è il tipico prof che non ne ha voglia; nè di correggere 500 compiti, nè di sentirsi degli orali ridicoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/vckeys
dolange
Moderatore
Moderatore
dolange


Numero di messaggi : 268
Età : 40
corso di laurea : Ing. delle TLC bho?!
Data d'iscrizione : 09.01.08

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeVen 01 Feb 2008, 00:43

Very Happy capito....

Grazie per le info, cmq dore quest anno non l'ho seguito, ma sicuramente ci saremo visti in giro...
Torna in alto Andare in basso
jack
silver
silver
jack


Numero di messaggi : 167
Età : 36
corso di laurea : seghe pragmatiche e ideologiche
Data d'iscrizione : 12.07.07

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 20:11

marro tamarro fa proprio schifo come libro è vero! bisogna prendere un testo per analisi L-D? io ovviamente mi inchino sempre al grande trevi per completare il cofanetto DVD di analisi, la quadrilogia o come diavolo si dice CIAOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.jkone27.110mb.com/radio.htm
gauss
Moderatore
Moderatore
gauss


Numero di messaggi : 966
Età : 37
corso di laurea : tlc 2006
Data d'iscrizione : 08.07.07

meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 21:53

jack ha scritto:
marro tamarro fa proprio schifo come libro è vero! bisogna prendere un testo per analisi L-D? io ovviamente mi inchino sempre al grande trevi per completare il cofanetto DVD di analisi, la quadrilogia o come diavolo si dice CIAOO
mi hanno detto che ci darà Dore qualche dispense per Analisi L-D, e che useremo un po il libro di Analisi L-C
Torna in alto Andare in basso
http://zdarova.it
Contenuto sponsorizzato





meno esercizi e più teoria... Empty
MessaggioTitolo: Re: meno esercizi e più teoria...   meno esercizi e più teoria... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
meno esercizi e più teoria...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESERCIZI
» ESERCIZI
» chi ha fatto gli esercizi????
» Esercizi?
» Orale di Dore ed esercizi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum d'ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni :: Insegnamenti, esami ->> commenti :: III Anno :: Analisi matematica L-D - in comune-
Vai verso: